Laboratorio superfici

La costante ricerca e selezione dei materiali nel corso degli anni attraverso i viaggi, la partecipazione a fiere e l’esperienza maturata sul campo, ha permesso a LAb19zero2 di instaurare rapporti diretti di collaborazione con le migliori e più particolari aziende manifatturiere italiane, ma anche alcune interessanti aziende estere, siano esse grandi industrie o piccole realtà artigianali.

Oggi Lab19zero2 è in grado di proporre un ventaglio completo, attuale e originale di soluzioni in grado di soddisfare la clientela più esigente in modo propositivo e personalizzato.

L’accesso e il filo diretto con fabbriche italiane e internazionali rende l’azienda competitiva sul mercato e capace di fornire soluzioni di sicuro interesse per il progettista che vuole distinguersi dalla massa e ha bisogno di nuove proposte per una clientela esigente e ricercata.

Materiali

Soluzioni ecosostenibili

L’aspetto “green” dell’ecosostenibilità è sempre valutato come decisivo nelle scelte di approvvigionamento dei materiali.

Infatti, Lab19zero2 predilige i materiali naturali o ecosostenibili come il legno, il bamboo, la malta e la pietra le carte d’arredo e le aziende di piastrelle certificate che operano nel rispetto dell’ambiente, controllando o compensando il proprio impatto in termini di emissioni e consumi con l’utilizzo di fonti rinnovabili.

L’atteggiamento curioso ed eclettico e la passione dello staff rende l’offerta di Lab19zero2 unica e distintiva.